È iniziato ufficialmente il Wonder Festival 2024 Winter, l’appuntamento invernale di una delle più importanti fiere di settore dove numerose case produttrici di modelli, robot ed action figure mostrano le ultime uscite e le prossime novità, in corso di svolgimento il 30 luglio presso il Centro Convegni Internazionale Makuhari Messe nella città di Chiba in Giappone.
Fra le ditte presenti vi è la Medicos, che ha esposto diversi prodotti fra statue ed action figures.
Sono esposte le prime due statue dedicate al 20° Anniversario di Black Lagoon che ritraggono Revy e Balalaika assieme al manifesto che annuncia la realizzazione di Roberta.
La ditta ha inoltre esposto il product sample a colori della nuova statua di Guts Black Swordsman Version da Berserk.
Passando alle action figures, sono state esposte le Super Action Statue dedicate ai personaggi di Ken Il Guerriero fra cui versioni in edizione limitata di Kenshiro Musou Tensei Version e Raoh Musou Tensei Version (acquistabile in fiera) assieme alle restanti figure di Jagi, Souther e Rei, il guerriero dell’Uccello d’Acqua di Nanto.
Passando a Le Bizzarre Avventure di JoJo, è stata esposta la replica 1/1 della
Presenti inoltre le Super Action Statue, Super Action Statue BIG, le Statue Legend e le Super Figure Art Collection dei personaggi de “Le Bizzarre Avventure Di JoJo”.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.