È iniziato ufficialmente il Wonder Festival 2024 Winter, l’appuntamento invernale di una delle più importanti fiere di settore dove numerose case produttrici di modelli, robot ed action figure mostrano le ultime uscite e le prossime novità, in corso di svolgimento oggi 11 febbraio presso il Centro Convegni Internazionale Makuhari Messe nella città di Chiba in Giappone.
Fra le ditte presenti vi è la Threezero, che ha esposto diverse novità.
La ditta ripropone il Robo-Dou dell’EVA-13 con i relativi accessori ed i modelli Robo-Dou Plus di Tekkaman e Robo-Dou di Tekkaman Blade in versione normal.
Presente inoltre la nuova MDLX di Megaman, proposta in versione normale e limitata proprio in occasione di questa fiera.
Passando a Transformers, è stato esposto il nuovo modello DLX di Nemesis Prime.
Sempre per la linea Robo-Dou c’è lo spazio dedicato a Patlabor dove possiamo scorgere i prototipi non colorati delle unità Ingram con la Reactive Armor.
Per la linea FigZero, è stata mostrata per la prima volta la figure di Aki Hayakawa e Makima da Chainsaw Man mentre per la linea Infinity Saga MDLX è stata esposta la nuova figure di Iron Man Mark 50 ed anche l’inedita Mark 50 in versione “Gold x Black”.
Presenti inoltre, come sempre, diverse figure in scala 1/6 dedicate ai personaggi di Kamen Rider.
Presente inoltre anche il modello di Ideon di Threezero x Takayuki Takeya.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Fonte delle immagini: DengekiHobby, HobbyWatchImpress
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.