Vai al contenuto

Wonder Festival 20223 Winter: Le Novità CCS Toys

È in corso di svolgimento il Wonder Festival 2023 Winter, l’appuntamento invernale della fiera che si svolge presso il Centro Convegni Internazionale Makuhari Messe nella città di Chiba in Giappone che ospita le principali aziende produttrici di action figure, robot, statue e molto altro ancora.
Presso il proprio stand la CCS Toys ha eposto numerose novità per quanto riguarda le proposte robotiche, diamo una occhiata più da vcino ai modelli.

Shin Mazinger Zero Vs. Il Grande Generale delle Tenebre – Great Mazinkaiser

Si tratta della versione evoluta e potenziata del Great Mazinger pilotata da Tetsuya Tsurugi nel manga Shin Mazinger Zero Vs. Il Grande Generale delle Tenebre, unico robot capace di contrastare temporaneamente la potenza ormai fuori controllo del Mazinger Zero,
All’inizio dell’anno la ditta aveva diffuso immagini ufficiali e dettagli ed a breve apriranno i preordini del modello.

Neon Genesis Evangelion: ANIMA – Evangelion Final Model

Si tratta dell’evoluzione finale dell’unità EVA-01 pilotata da Shinji Ikari nella light novel originale Neon Genesis Evangelion: ANIMA ambientata in un futuro alternativo in cui alcuni eventi della serie classica non sono accaduti.

Super Robot Wars Original Generations – Cybuster Possession Mode

Si tratta di uno dei più famosi robot tratti dalla saga videoludica di Super Robot Wars, apparso sin dal secondo capitolo della serie e qui raffigurato in base alla suo design nel remake SRW OG uscito nel 2007, il Cybuster è stato scelto nella sua versione potenziata denominata Possession Mode; possiamo vedere che la ditta includerà anche i due High Familiars evocati dal robot sorretti da degli appositi stand.

Punta al top! – GunBuster – GunBuster

Annunciato assieme agli altri modelli diversi mesi fa ed esposto per la prima volta sotto forma di prototipo non colorato, il GunBuster è il mecha protagonista dell’omonimo anime realizzato dalla Gainax sotto forma di 6 OAV nel 1988 ed arrivato in Italia soltanto nel 2004.
Proprio come il Gurren Lagann, non si tratta di una riproduzione fedele del modello dell’anime ma una rivisitazione originale della ditta

Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate