Il Wonder Festival 2023 Winter, l’appuntamento invernale della fiera che si svolge presso il Centro Convegni Internazionale Makuhari Messe nella città di Chiba in Giappone che ospita le principali aziende produttrici di action figure, robot, statue e molto altro ancora, si è svolto il 24 luglio 2022 e presso il proprio stand la Flame Toys ha eposto numerose novità.
Per la linea Kuro Kara Kuri (action fiure non in scala realizzate in metallo die-cast ed altri materiali) è stato mostrato per la prima volta dal suo annuncio al Wonder Festival 2022 Summer il Tengen Toppa Gurren Lagann, la combinazione finale del Gurren Lagann apparsa nella fine della serie; sono stati inoltre mostrati i product sample a colori del Weissritter (prima assoluta) e dell’Alteisen -a breve in preordine – da Super Robot Wars Original Generation.
Sempre per la linea Kuro Kara Kuri stato mostrato per la prima volta a colori Optimus Prime Jet Power Armor ed anche il Gipsy Danger da Pacific Rim.
Presenti anche i model kit della linea Hito Kara Kuri di Snake Eyes da G.I. Joe ed il product sample a colori di Ultraman Suit assieme al prototipo non colorato di Ultraman Suit Ver.7.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.