È in corso di svolgimento il Wonder Festival 2023 Winter, l’appuntamento invernale della fiera che si svolge presso il Centro Convegni Internazionale Makuhari Messe nella città di Chiba in Giappone che ospita le principali aziende produttrici di action figure, robot, statue e molto altro ancora.
Presso il proprio stand la Medicos ha eposto numerose novità, diamo una occhiata più da vcino ai modelli.
Per quanto riguarda la linea di action figure Super Action Statue sono stati esposti Kenshiro Kasumi Reincanation Version e la nuova S.A.S. di Raoh Reincarnation Version da Hokuto no Ken – Ken Il Guerriero.
Per quanto riguarda le statue, è stata esposta la statua di Revy da Black Lagoon realizzata per il 20° Anniversario della serie ed è stato esposto il prototipo di Balalaika, inoltre è stata annunciato che verrà realizzata una statua di Guts da Berserk.
Come sempre è incredibilmente vasta la proposta di statue ed action figure dell’azienda dedicata a Le Bizzarre Avventure di JoJ, fra cui spiccano le Super Action Statue di Jolyne Kujo ed il suo stand Stone Free, Enrico Pucci e lo stand Whitesnake, Weather Report, Narciso Anasui e Diver Down dalla parte sei de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean ma anche diverse figure tratte dalla parte sette, Steel Ball Run.
Erano presenti anchd alcune edizioni speciali da fiera cioè Dio Brando Swarosky Version, Robert Speedwagon WF2022S Limited dalla prima parte de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Phantom Blood, Jolyne Kujo (Terzo Costume) WF2022S Limited dalla parte sei de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean ma anche Kars, Wamoo ed ACDC in versione Swarovsky.
Presenti anche le nuove S.A.S. di Foo Fighters ed il prototipo non colorato di Jotaro Kujo assieme alla statua – sempre sotto forma di prototipo non colorato – della linea Super Figure Art Collection di Jolyne Kujo, tutte e tre dalla serie di Stone Ocean.
Presenti anche le action figure super deformed in collaborazione con la GoodSmile Company dei diversi personaggi delle varie serie.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.