È in corso di svolgimento il Wonder Festival 2023 Winter, l’appuntamento invernale della fiera che si svolge presso il Centro Convegni Internazionale Makuhari Messe nella città di Chiba in Giappone che ospita le principali aziende produttrici di action figure, robot, statue e molto altro ancora.
Presso il proprio stand la Pose+ ha eposto numerose novità per quanto riguarda la linea di robot Metal Series, diamo una occhiata più da vcino ai modelli.
Dopo diversi mesi finalmente è stata esposta la versione a colori del Metal Series di Triple Jim da Machine Robo: Revenge of Cronos, robot capace di trasformarsi sia in elicottero che auto che sarà proposto assieme alla figure di Leina Stol.
Come anticipato la ditta ha inoltre esposto il prototipo non colorato del Go-Saurer, la fusione dei tre robot dalla forma di dinosauro del Mach Ptera, il Land Stego ed il Thunder Brachio dall’anime di Nekketsu Saikyo Go-Saurer (inedito in Italia).
La ditta ha poi nuovamente esposto lo Star GaoGaiGar DX Set assieme al cartonato che annuncia la realizzazione del Choryujin – robot che nasce dalla combinazione del HyouRyuu ed EnRyuu – assieme al Metal Series P+08 del Baldios, il Sasurauger, il P+06 Bryger ed il P+02 del Baxingar.
Per concludere è stato mostrato anche il nuovo Metal Series P+09 Tri-Charger & J.J. dall’anime di Zillion.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.