Si sta svolgendo dal 2 al 3 ottobre 2024 il Wonder Festival 2024 in Shangai presso il New International Expo Centre Facilities Booth, uno dei più importanti eventi epsositivi internazionali del settore in cui le varie ditte espongono le ultime novità e le anteprime.
Fra gli espositori, c’è anche la Flame Toys, che ha esposto diversi prodotti.
Per i modelli della linea Go! Kara Kuri Combine, è stato esposto il prototipo non colorato del Dragonzord assieme al Dino Megazord in versione normale e Black Limited Edition.
Per la linea di model kit Furai Model, sono stati esposti il Dino Megazord in versione normale e black.
Passando alla linea Kuro Kara Kuri, come anticipato è stato esposto il nuovo modello di Ultra Magnus assieme al prototipo non colorato di DaiAtlas ed ai modelli di Optimus Prime e Nemesis Prime con Jet Power Armor e Starscream.
Sempre per la linea Furai Model, sono stati esposti i modelli di Megatron G1, Beast Megatron, Soundwave, Shockwave ed Hound.
Presenti infine il Kuro Kara Kuri del Gipsy Danger e le Hito Kara Kuri di Snake Eyes e Ultraman Suit.
Fonte: 小白哥乌拉诺斯
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.