Si sta svolgendo dal 2 al 3 ottobre 2024 il Wonder Festival 2024 in Shangai presso il New International Expo Centre Facilities Booth, uno dei più importanti eventi epsositivi internazionali del settore in cui le varie ditte espongono le ultime novità e le anteprime.
Fra glie spositori, c’è anche la Zodiakos Studio, che ha esposto varie novità che trovate di seguito.
Dalle prime immagini diffuse in rete durante l’allestimento, possiamo vedere la nuova statua di Aiakos di Garuda mentre esegue la “Galatic Illusion”, dotata di luci led e testa alternativa senza elmo da Saint Seiya: The Hades.
Passando a Bleach, è stata esposta anche la nuova statua di Aizen Sōsuke mentre esegue il suo Shikai “Spezzati, Kyokasuigetsu” che include sia la testa con i capelli verso il basso e gli occhiali sia la testa senza occhiali ed i capelli indietro.
Fra le novità c’è anche la statua di Kyojuro Rengoku dall’anime di Demon Slayer, ritratto mentre esegue la Tecnica Segreta del Respiro delle Fiamme: 9° Kata – Purgatorio.
Attendiamo ulteriori aggiornamenti nel corso della mostra.
Fonte: Jacky Chen, Xb.Art.Statues
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.