La XM Studios ha rilasciato le immagini ufficiali della prima statua per la linea Premium Collectibles dedicata a Batman tratto dalla serie di fumetti White Knight mentre pilota il Batcycle.
Lo sviluppo di questa statua è stato seguito passo passo dall’artista e scrittore originale del fumetto, Sean Murphy, che ha lavorato a stretto contatto con la XM Studios che gli ha chiesto di partecipare al progetto.
Realizzata in scala 1/4, si sviluppa per una lunhezza complessiva di quasi 1 metro ed è piena di dettagli e particolari, dai segni di frenata sull’asfalto al lampione acceso che dona una atmosfera degna di Batman sino al Batcycle stesso per il quale il team ha creato da zero la sezione interna per permettere qualora lo si volesse di esporre il veicolo mettendo in mostra il motore.
I preordini saranno aperti il 16 ottobre e per allora saranno rilasciate tutte le altre informazioni ufficiali fra cui prezzo e data di uscita.
Restiamo dunque in attesa di aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.