La XM Studios ha ufficialmente svelato ed aperto i preordini della statua de Il Batman Che Ride, la perversa versione di Batman che svolge il ruolo di principale antagonista nella saga a fumetti della DC di Dar Nights: Death Metal.
Scolpita in scala 1/4 la statua misura 76 cm di altezza x 47 cm di larghezza x 42 cm di profondità raggiungendo i 22 Kg di peso ed è realizzata in polystone.
XM non ha risparmiato sforzi per fare tutto il possibile per questa statua d’arte da collezione che è stata scolpita dalla testa ai piedi dall’acclamato artista digitale Jesse Sandifer e concettualizzata da uno dei più grandi artisti di fumetti d’Europa, Ricardo Federici, con l’XM Team.
La statua de Il Batman Che Ride è un prodotto in edizione limitata realizzata in sole 399 copie in tutto il mondo ed è attualmente in preordine con uscita ancora da stabilire al prezzo di 1499 SG$ (circa 1000 €).
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.