AGGIORNAMENTO: come anticipato, la XM Studios ha ufficialmente aperto i preordini della statua della linea Premium Collectibles di Flash (Barry Allen) dall’universo della DC comics.
Entrambe le versioni saranno realizzate in edizione limitata in sole 399 copie in tutto il mondo, con la statua in scala 1/6 disponibile in preordine per circa 532 € e la statua in scala 1/4 per circa 932 €.
Come mostrato nel video rilasciato appositamente per l’apertura dei preordini, le statue di Flash sono state pensate per essere esposte al fianco di quelle di Reverse Flash, a sua volta in preordine.
La XM Studios ha ufficialmente annunciato la statua della linea Premium Collectibles di Flash dall’universo della DC Comics.
La statua sarà proposta sia in scala 1/4 che 1/6, con la versione in scala 1/4 che misurerà 54 cm di altezza x 50 cm di larghezza x 60 cm di profondità pesando 16 Kg mentre la versione in scala 1/6 misurerà 32 cm di altezza x 37 cm di larghezza x 21 cm di profondità pesando 4 Kg.
Rappresentato mentre adopera la misteriosa Forza della Velocità, Flash (Barry Allen) è rappresentato nella versione in scala 1/6 durante la corsa lasciando dietro di sè una scia di fulmini, voltato mentre agita vorticosamente il braccio sinistro contro la sua nemesi Reverse Flash con una espressione seria e decisa sul volto.
La versione in scala 1/4 invece ritrae Flash mentre corre dritto davanti a sè con i fulmini che scaturiscono anche dalle braccia ed include una testa e due braccia di ricambio per poter essere esposto nella medesima posa della versione più piccola ed include anche una apposita base circondata dalla Forza della Velocità per permettere di esporre in maniera indipendente il torso che non sarà usato sulla statua.
La ditta comunica che i preordini apriranno il 3 marzo 2022, giorno in cui saranno svelati prezzi, data di uscita e tutti gli altri dettagli perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.