La XM Studio ha ufficialmente annunciato la statua della linea Marvel Premium Collectibles di Absolute Carnage dall’universo a fumetti di Spider-Man.
La è scolpita in scala 1/4 misurando 72 cm di altezza x 72 cm di larghezza x 42 cm di profondità con un peso complessivo di circa 14 Kg ed è realizzata in polystone.
Ambientato in una porzione distrutta del laboratorio di Bruce Banner, Absolute Carnage brandisce un arsenale di armi lunghe simili a lame ed altri costrutti mostruosi mentre entra in azione in battaglia con Hulk Venomizzato.
Sfoggiando denti a punta, dita artigliate ed un’enorme mascella spalancata, è stato optato di approfondire dettagli intricati all’interno di Carnage, con fili visibili di viticci rossi e neri simili a serpenti che si estendono sul personaggio per formare il tessuto muscolare; ci si è anche sforzati di raffigurare il simbionte alieno in maniera dinamica ma disumana che non si vede nella maggior parte delle statue.
La base della statua presenta contenitori contenenti sostanze sconosciute sparse sul pavimento, dadi e bulloni sparsi si vedono sulla base distrutta.
I collezionisti riceveranno 2 parti opzionali intercambiabili per il braccio sinistro e 2 per il braccio destro.
La statua sarà in preordine dal 19 maggio 2022, data in cui saranno svelati prezzo e tiratura perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.