La XM Studios in collaborazione con Legendary Beast Studios ha ufficialmente svelato ed aperto i preordini della statua della linea Prestige Series dell’Incredibile Hulk Modern Enraged Version.
Ritratto ricreando il suo look da “The Incredible Hulk #1” del 1962, prima apparizione dell’Hulk Grigio, si tratta di un grande tuffo nel passato; la statua è realizzata in polystone ed è scolpita in scala 1/3 misurando 99,06 cm di altezza x 71,12 cm di larghezza x 50,8 cm di profondità arrivando a pesare circa 110 Kg.
L’incredibile Hulk è presentato in una posa potente, pronto a scatenare la sua potenza furiosa ed è inclusa anche una base altamente dettagliata che ricrea l’evento che ha portato lo scienziato Bruce Banner a diventare il gigante verde.
La statua Prestige Series dell’Incredibile Hulk (Gray Hulk Version) è un prodotto in edizione limitata che sarà realizzata massimo in 599 copie ed è attualmente in preordine al prezzo di 3400 €.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.