La Kotobukiya ha ufficialmente aperto i preordini per la sua ultima aggiunta femminile per la linea “Bishoujo Statue” ossia Laura Kinney con il costume di Wolverine, nota anche come X-23.
Ricordiamo che “Bishoujo Statue” è una linea che tratta personaggi popolari da fumetti, film e videogiochi e li reimmagina in prospettiva giapponese e li trasforma in statue, basate sui design realizzati dall’illustratore Shunya Yamashita.
La statua è realizzata in scala 1/7 e pertanto misura 24 cm in altezza ed è fatta in PVC (privo di ftalati) ed ABS e la sua uscita è fissata per dicembre 2021 per 15,400 Yen.
La posa scelta è molto dinamica e d’effetto e la ragazza poggia su una base che richiama il celebre suono onomatopeico dei fumetti Marvel di quando Wolverine sfodera gli artigli ed oltre il volto mascherato all’interno è presente una seconda testa con la maschera sollevata.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.